|
eNduRoxXx.com Enduro Duro e Divertimento Puro!
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
8

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 3:22 pm Oggetto: Getup! Trophy Day 2 domenica 17 gennaio a Ottobiano (PV) |
|
|
ciao a tutti
non so se posso permettermi di inserire un nuovo argomento oppure no, ma ormai... lo sto facendo
desidero comunicare a tutti gli amici di EnduroXXX che domenica 17 gennaio abbiamo organizzato il secondo appuntamento del Getup! Trophy e precisamente il Getup! Trophy Day 2, presso il Percorso Offroad della Pista South Milano di Ottobiano (PV) (che sarà opportunamente lisciato per l'occasione)
a differenza del Day 1, questa volta non componiamo Team ma lasciamo che ognuno partecipi singolarmente
come al Day 1 anche al Day 2 si può partecipare senza alcuna licenza
al mattino si girerà per testare il percorso (probabilmente, per divertirci di più, alterneremo anche il senso del percorso); poi vi sarà una bella pausa pranzo che, stavolta, sarà abbondante con bis di primi, pizzette, verdure grigliate, panettone, ecc...
ci stiamo anche organizzando perché anche chi partecipa possa portare qualcosa di tipico delle sue zone da condividere (che so... un salamino, un formaggio, una bottiglia di vino); basta poca roba, tanto per fare festa e scambiarci un po'di cose; ma attenzione: non è assolutamente obbligatorio
dopo pranzo chi riesce ad alzarsi da tavola partecipa alla seconda parte dell'evento, quella più... aggressiva: sapete tutti che NON sarà ufficialmente competitiva ma tutti saranno invitati a darci del gran gasss
poi speriamo di poter avere del vin brulè in pista e, alla fine, sfide anche unocontrouno e altro...
e poi premi
l'importante è considerare la cosa come una bella festa, per dargli del gas, divertirsi e stare una giornata assieme, col bello o col brutto tempo
chi desidera avere più info può:
1) scrivere qui
2) contattarci in redazione: redazione.getup@piccinato.com
3) telefonarmi: 328_9523397 (se hai un TIM dimmelo che ti richiamo io perché non spendo niente )
4) visitare la pagina ufficiale dell'evento: http://www.piccinato.com/area_pubblica/brand/getup/pagine/getup_trophy_day_2.htm
grazie!
a presto
ciao
8 (otto)
 _________________ ottorino, cioè 8, cioè otto, cioè dueallaterza, insomma fate voi  |
|
| Top |
|
 |
nicolabonacina
Registrato: 16/01/09 15:59 Messaggi: 361 Residenza: calolziocorte
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao, sapresti dirmi come si svolgerà la gara del pomeriggio???
ci saranno tot prove per ogni partecipante o sarà una gara con un numero massimo di giri da fare in tot ore???? _________________ nei boschi non vedo sentieri, ma traettorie.... |
|
| Top |
|
 |
8

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
rispondo qui in questo thread, poi magari Pablo credo che lo sposti da un'altra parte
poiché non possiamo assolutamente fare alcun tipo di competizione, e infatti non partleremo mai di gara , non ci saranno né trasponder, né bandiere a scacchi, ma, garantisco, qualcosa di carino che, per iscritto in un forum, non posso dire anche per non togliere la sorpresa
ma vi garantisco che tutti potranno girare tantissimo e che ci saranno... momenti in cui sarà possibile dargli tanto tanto gass
non è che non voglio dire le cose ma, davvero, preferisco non farlo
fidatevi che, come al Getup! Trophy Day 1, ci sarà da aprire quanto si vuole: non rimarrete delusi
quello che posso dire è che non ci servirà la composizione di team di 3-4-5 persone come l'altra volta a Lodi, ma i componenti di ogni forum/team avranno la possibilità di divertirsi tra loro per poi sfidarsi con gli altri
di più non posso dire, eh eh eh
 _________________ ottorino, cioè 8, cioè otto, cioè dueallaterza, insomma fate voi  |
|
| Top |
|
 |
badmax Site Admin

|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
Dai ragazzi, chi si iscrive?
Io se riesco dovrei esserci (è il compleanno di mia figlia...)! _________________ eNduRo xXx |
|
| Top |
|
 |
signor vitto
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
figata giusto quello che mi ci vuole per riprendere a girare!!! entro quando sono le iscrizioni?
comunque ancora complimenti per il get up trophy 1 che è stato fantastico!! spero lo sia anche il 2  _________________
almeno lo faccio anche io lo sborrrrone asd |
|
| Top |
|
 |
8

|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei complimenti, troppo buoni!
le iscrizioni in teoria si possono fare anche direttamente domenica mattina là a Ottobiano, però sarebbe meglio, se possibile, fare prima perché così si è sicuri di avere il posto assicurato e poi facilita noi per il pranzo, perché così sappiamo quanti coperti ordinare al gestore del tracciato (la pista non è nostra) _________________ ottorino, cioè 8, cioè otto, cioè dueallaterza, insomma fate voi  |
|
| Top |
|
 |
wappooo

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono!!!
e festeggero pure i 20 anni!!!
che culo! no??
cmq otto..la parte del pranzo...
TI STIMO!! _________________
| Pablo ha scritto: |
Spammoni tutti quanti...
Ma wappo rimane il numero uno!! |
 |
|
| Top |
|
 |
Stefanotebaldini
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti... Mi presento.. Io sono Stefano ed è un pò che "sbircio" il vostro bellissimo forum. Mio Fratello è già iscritto (Dany 41).
Ho deciso di iscrivermi anch'io in quanto possessore (anche se in realtà è la mia prima moto da enduro e non ci ho nemmeno mai girato a dir la verità) di Ktm Exc 530r.
Vorrei chiedere in merito all'argomento se qualcuno delle mie parti (provincia di Milano) parteciperà all'uscita ed è disposto a darmi una mano per il traporto della moto inquanto non ho il carrello ne il furgone.. Ovviamente parteciperò alle spese per il trasporto. Grazie.... |
|
| Top |
|
 |
jacopo125

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Otto volevo chiederti se il mio fratellino di 13 anni potesse partecipare con la sua pit bike o la manifestazione è riservata alle moto omologate?
Nel casso potesse venire (chiaramente firmerei uno scarico delle responsabilità perchè è minorenne), ci sono ostacoli impegnativi, il tracciato è difficile?
grazie per l'attenzione.
jacopo _________________
Non ha visto che era rosso? -Che era rosso l'ho visto. Non ho visto voi se no mi fermavo! |
|
| Top |
|
 |
Mula
Registrato: 28/04/09 19:55 Messaggi: 2330 Residenza: Legnano (MI)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
We 8 scusa magari è una domanda cretina...una prenotazione o preiscrizione da fare c'è? Dove si piglia??
O bisogna scrivere alla redazione? Grazie |
|
| Top |
|
 |
8

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, rispondo a un po' di domande:
- prenotazione: per voi, se è più comodo, posso leggere le iscrizioni qui, a patto che inseriate Nome, Cognome, Moto
- non posso svelarvi esattamente come si svolgeranno le cose, ma quello che è certo è che, se vi interessa, si può organizzare una SFIDA tra voi di Enduro xXx; i migliori di voi poi possono sfidare gli altri
- nonostante le sfide ecc... si può girare sempre, dal mattino alla sera, fino alla nausea
- mangiare: è un punto importante che, a differenza di Lodi, stiamo curando al meglio anche perchè sarà freschino e quindi una bella pausa al caldo a rifocillarsi è l'idea
- a proposito di iscrizione e "manging" mi interessa sapere in quanti venite perché devo prenotare il numero dei pranzi con una certa preisione; se poi qualcuno vuol portare una bottiglia o qualcosa di suo da aggiungere e fare festa (non è assolutamente obbligatorio) ben venga
- percorso: a differenza di Lodi dove c'era qualche saltino, qui invece è piatto; è un fettucciato bello largo che può fare assolutamente chiunque: NESSUN PERICOLO; per cui anche un ragazzino con il 50ino o la pitbike è il benvenuto; anzi è proprio il posto ideale per farlo iniziare
- per chi chiede un passaggio da Milano, beh credo che ci sia parecchia gente che viene giù da Milano, per cui non dovresti avere difficoltà; magari insisti nel dirlo qui così gli altri lo leggono; poi l'ideale sarebbe entrare in Facebook e cercare l'evento: basta digitare Getup Tropy Day 2 oppure Redazione Getup e lo trovate; poi, una volta amici, si può inserire la richiesta in bacheca in modo che centinaia di persone la possano leggere
- quindi io direi di fare qui una vera e propria LISTA, così più o meno si sa chi viene (e la cosa può essere utile anche per dare il passaggio da Milano)
- per qualsiasi altra info scrivete pure qui o su Facebook oppure chiamatemi senza problemi che non disturbate assolutamente: 329_9523397
LISTA PARTECIPANTI
1)
2)
3)
4)
---
---
---
fate copia-incolla della LISTA e aggiungete il vostro nome e moto
grazie
ciao
8 _________________ ottorino, cioè 8, cioè otto, cioè dueallaterza, insomma fate voi  |
|
| Top |
|
 |
8

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
LISTA PARTECIPANTI
1) Pablo Distefano - Yamaha 250 WR
2) Massimiliano Poletti - Beta RR 400
3) Stefano Sesini - KTM EXC 250
4) Gianluca Burigo - ...senza moto!
---
---
--- _________________ ottorino, cioè 8, cioè otto, cioè dueallaterza, insomma fate voi  |
|
| Top |
|
 |
Mula
Registrato: 28/04/09 19:55 Messaggi: 2330 Residenza: Legnano (MI)
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
LISTA PARTECIPANTI
1) Pablo Distefano - Yamaha 250 WR
2) Massimiliano Poletti - Beta RR 400
3) Stefano Sesini - KTM EXC 250
4) Gianluca Burigo - ...senza moto!
5) Cappelluzzo Marco-Fantic Caballero 50
6) Cappelluzzo Luigi- Ktm Exc 250 2T
Ps: Qualore imprevisti o maltempo (neve) non posso venire,non ho nessuna quota da versare prima si fa tutto la giusto? |
|
| Top |
|
 |
brisby mekkaniko

Registrato: 19/03/09 20:48 Messaggi: 164 Residenza: sesto s.giovanni
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
cacchio cacchio io son tentata di venire ke magari imparo a muovermi un po nello sterro..
Cioè..io ho girato nel vecchio tracciato col motard er ero ridicola a dir poco..ora proverei coi tasselli ma sono davvero impedita..nel caso possiamo girare in 2 con la stessa moto? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Pablo

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Aggiorniamo la lista:
1 - Massimiliano Poletti - Beta RR400
2 - Pablo Di Stefano - Yamaha WR 250F
3 - Paolo Bonacina - KTM 250 2T
4 - Nicola Bonacina
5 - TeoKTM
6 - Silvio Coggiola - KTM exc 400
7 - Massimiliano castaldo - KTM exc 300 2T
8 - Davide Donatelli - Yamaha WR 250R
9 - Marco Silvestri - KTM exc 450
10 - Paolone Pozzi - Beta 400RR
11 - Bruno Bonomi - KTM exc 250
12 - Stefano Sesini - KTM exc 250 2T
13 - Gianluca Burigo -
14 - Diego Alghisi - Yamaha WR 450F
15 - Marco Falappi - KTM exc 250 2T
16 - Riccardo Gabbia - Husqvarna 250 2T
17 - Antonio Vanetti - GAS GAS 300 ec
18 - Cappelluzzo Marco -Fantic Caballero 50
19 - Cappelluzzo Luigi - Ktm Exc 250 2T
Alla lista se ne dovranno aggiungere altri e forse come sempre qualcuno ci abbandonerà prima dell'evento...
I partecipanti inseriti senza moto scrivano in questa discussione con cosa parteciperanno... Così poi aggiorniamo la lista e facilitiamo il lavoro ad "OTTO"
Ciao
Pablo _________________
"Pablo sta all'enduro come Rocco Siffredi sta al cinema hard... <<Ha sempre voglia>>! |
|
| Top |
|
 |
|
|