Qui trovate le Vs foto...
Non ci sono ancora tutte, almeno credo, anche perchè ad esempio di Davide una sola... e mie due!! mentre di altri molte di più... forse le devono ancora caricare tutte...
Cmq cominciate a controllare se ci siete... _________________
"Pablo sta all'enduro come Rocco Siffredi sta al cinema hard... <<Ha sempre voglia>>!
Inviato: Ven Ott 23, 2009 2:19 pm Oggetto:
Troppo bella invece... A me piace da morire la tua foto!!
Consiglio:
cliccate pagina per pagina... e quando vi trovate cliccate sulla s immagine... si aprirà una nuova finestram a quel punto cliccate nuovamente la vs immagine per averla in alta qualità...
P.S.
ogni volta che tornate indietro tornate alla pagina 1... quindi ricordatevi a che pagina eravate!! _________________
"Pablo sta all'enduro come Rocco Siffredi sta al cinema hard... <<Ha sempre voglia>>!
Troppo bella invece... A me piace da morire la tua foto!!
Consiglio:
cliccate pagina per pagina... e quando vi trovate cliccate sulla s immagine... si aprirà una nuova finestram a quel punto cliccate nuovamente la vs immagine per averla in alta qualità...
P.S.
ogni volta che tornate indietro tornate alla pagina 1... quindi ricordatevi a che pagina eravate!!
beh c'è da dire che ha colto l'attimo con una bravura impressionante _________________ viva l'estremo!!!
Ora che è tutto finito e le acque si sono chetate posso fornire un estratto dell'addestramento affrontato dalla formazione ORSI & MULI. Inutile dire che quello che urla continuamente è il capitano!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_5_LGXtEILs
caxxarola che allenamento...ma se io mi alleno on uno che dice tutte quelle stronzaqte mi metto a rideredi brutto!!!! _________________ Davidino gamba cuerta!
..alla Mula preferisco la Pecora!
Inviato: Ven Ott 23, 2009 6:58 pm Oggetto:
Grande ci@ina...
Come hai potuto notare i ns allenamenti hanno dato i loro frutti... e siamo arrivati in cima alla classifica del sito!
A proposito ma questa gara non ha validità per la classifica "VERA" all'interno del sito? _________________
Direi assolutamente si, ma quella dei singoli piloti. Fai tu i calcoli? Tra l'altro e' da aggiornare la generale _________________ 2010 - KTM 450 six days
Inviato: Lun Ott 26, 2009 9:14 pm Oggetto:
Frostis non dovevi inviarmi la mail entro venerdì? _________________
Inviato: Mar Ott 27, 2009 12:15 am Oggetto:
Pablo ha scritto:
Frostis non dovevi inviarmi la mail entro venerdì?
...per la serie: "disse la vacca al mulo: sei cornuto!"
Vedi Pablo, sei contagioso, gli hai attaccato la pablie cronica! _________________ I GOT THE BLUES
Inviato: Mar Nov 03, 2009 12:09 am Oggetto:
Mentre aspettiamo le foto...
Ho pensato a caricare il video che è stato montato con alcune foto e ritrae alcuni di noi...
Magari lo metteremo in home page!! è molto carino... spero piaccia anche a OTTO!!
Ringrazio JOHN70 e la sua adorbaile compagna che con il loro super APPLE hanno fatto un montaggio eccezionale!! BRAVISSIMI...