Hahahaha madonna se siete Pazzi!!!!! Mi è piaciuta troppo la battuta di Pablo cazzo. xD "Ex Ufficiale Sterco Enduro", li non ho potuto reggere.
Per non parlare di quando ha urlato come un disperato dopo ke Giovanni ha saltato il muretto. Troppo mitico!!! haha un saluto a tutti
gallox guarda che mi sa che è davvero un ex ufficiale sherco,i movimenti da trialista li ha
Si ma davvero!!!!!! c'è, notare come al primo tentativo è riuscito a saltare un muretto di più di un metro in una salita da paura
Hahahaha madonna se siete Pazzi!!!!! Mi è piaciuta troppo la battuta di Pablo cazzo. xD "Ex Ufficiale Sterco Enduro", li non ho potuto reggere.
Per non parlare di quando ha urlato come un disperato dopo ke Giovanni ha saltato il muretto. Troppo mitico!!! haha un saluto a tutti
gallox guarda che mi sa che è davvero un ex ufficiale sherco,i movimenti da trialista li ha
tigli pure il "mi sa"... è un ex ufficiale Sherco. _________________ Il vero endurista fà rumore solo con il sedere!!!
lo so ma se si organizza qualcosa si può anche passare per certi tratti della lumezzane..anche se significa uccidersi
ma era per scherzare mica parlavo sul serio _________________ viva l'estremo!!!
Inviato: Lun Ago 23, 2010 3:14 pm Oggetto:
Ci sarebbe da fare un report... IERI ALLA GARA DI BERGAMO "SUOR ISOLINA" nella parte estrema il nostro amico PILCIO ha fatto il culo ai campione del mondiale!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho anche i video!! Appena riesco li monto!! _________________
"Pablo sta all'enduro come Rocco Siffredi sta al cinema hard... <<Ha sempre voglia>>!
Ci sarebbe da fare un report... IERI ALLA GARA DI BERGAMO "SUOR ISOLINA" nella parte estrema il nostro amico PILCIO ha fatto il culo ai campione del mondiale!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho anche i video!! Appena riesco li monto!!
allora sei tu quello che si vede nella foto che c'è sull'altro topic che filma _________________ Niente è impossibile...al massimo è difficile!
Pastrana #199
HM Cre Six Comp '06 #7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3