eNduRoxXx.com eNduRoxXx.com
Enduro Duro e Divertimento Puro!

FAQ :: Cerca :: Lista utenti :: Gruppi :: Registrati
Profilo :: Messaggi privati :: Log in

Getup! Trophy Day 2 domenica 17 gennaio a Ottobiano (PV)
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Prossime Uscite
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
8

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 3:22 pm    Oggetto: Getup! Trophy Day 2 domenica 17 gennaio a Ottobiano (PV) Rispondi citando

ciao a tutti Very Happy
non so se posso permettermi di inserire un nuovo argomento oppure no, ma ormai... lo sto facendo Laughing

desidero comunicare a tutti gli amici di EnduroXXX che domenica 17 gennaio abbiamo organizzato il secondo appuntamento del Getup! Trophy e precisamente il Getup! Trophy Day 2, presso il Percorso Offroad della Pista South Milano di Ottobiano (PV) (che sarà opportunamente lisciato per l'occasione)

a differenza del Day 1, questa volta non componiamo Team ma lasciamo che ognuno partecipi singolarmente

come al Day 1 anche al Day 2 si può partecipare senza alcuna licenza

al mattino si girerà per testare il percorso (probabilmente, per divertirci di più, alterneremo anche il senso del percorso); poi vi sarà una bella pausa pranzo che, stavolta, sarà abbondante con bis di primi, pizzette, verdure grigliate, panettone, ecc...

ci stiamo anche organizzando perché anche chi partecipa possa portare qualcosa di tipico delle sue zone da condividere (che so... un salamino, un formaggio, una bottiglia di vino); basta poca roba, tanto per fare festa e scambiarci un po'di cose; ma attenzione: non è assolutamente obbligatorio Razz

dopo pranzo chi riesce ad alzarsi da tavola Cool partecipa alla seconda parte dell'evento, quella più... aggressiva: sapete tutti che NON sarà ufficialmente competitiva Rolling Eyes Laughing Cool Shocked Twisted Evil Wink ma tutti saranno invitati a darci del gran gasss

poi speriamo di poter avere del vin brulè in pista e, alla fine, sfide anche unocontrouno e altro...

e poi premi

l'importante è considerare la cosa come una bella festa, per dargli del gas, divertirsi e stare una giornata assieme, col bello o col brutto tempo Smile

chi desidera avere più info può:

1) scrivere qui
2) contattarci in redazione: redazione.getup@piccinato.com
3) telefonarmi: 328_9523397 (se hai un TIM dimmelo che ti richiamo io perché non spendo niente Laughing )
4) visitare la pagina ufficiale dell'evento: http://www.piccinato.com/area_pubblica/brand/getup/pagine/getup_trophy_day_2.htm

grazie!
a presto
ciao

8 (otto)
Very Happy
nicolabonacina

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, sapresti dirmi come si svolgerà la gara del pomeriggio???
ci saranno tot prove per ogni partecipante o sarà una gara con un numero massimo di giri da fare in tot ore????
8

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
rispondo qui in questo thread, poi magari Pablo credo che lo sposti da un'altra parte

poiché non possiamo assolutamente fare alcun tipo di competizione, e infatti non partleremo mai di gara Smile , non ci saranno né trasponder, né bandiere a scacchi, ma, garantisco, qualcosa di carino che, per iscritto in un forum, non posso dire anche per non togliere la sorpresa

ma vi garantisco che tutti potranno girare tantissimo e che ci saranno... momenti in cui sarà possibile dargli tanto tanto gass Very Happy

non è che non voglio dire le cose ma, davvero, preferisco non farlo

fidatevi che, come al Getup! Trophy Day 1, ci sarà da aprire quanto si vuole: non rimarrete delusi

quello che posso dire è che non ci servirà la composizione di team di 3-4-5 persone come l'altra volta a Lodi, ma i componenti di ogni forum/team avranno la possibilità di divertirsi tra loro per poi sfidarsi con gli altri

di più non posso dire, eh eh eh
Rolling Eyes Very Happy
badmax
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Dai ragazzi, chi si iscrive?
Io se riesco dovrei esserci (è il compleanno di mia figlia...)!
signor vitto

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

figata giusto quello che mi ci vuole per riprendere a girare!!! entro quando sono le iscrizioni?

comunque ancora complimenti per il get up trophy 1 che è stato fantastico!! spero lo sia anche il 2 Laughing

almeno lo faccio anche io lo sborrrrone asd
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
8

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie dei complimenti, troppo buoni! Smile

le iscrizioni in teoria si possono fare anche direttamente domenica mattina là a Ottobiano, però sarebbe meglio, se possibile, fare prima perché così si è sicuri di avere il posto assicurato e poi facilita noi per il pranzo, perché così sappiamo quanti coperti ordinare al gestore del tracciato (la pista non è nostra)
wappooo

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci sono!!!

e festeggero pure i 20 anni!!!

che culo! no??

cmq otto..la parte del pranzo...

TI STIMO!!

Pablo ha scritto:
Spammoni tutti quanti...
Ma wappo rimane il numero uno!! Very Happy
Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Stefanotebaldini

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti... Mi presento.. Io sono Stefano ed è un pò che "sbircio" il vostro bellissimo forum. Mio Fratello è già iscritto (Dany 41).
Ho deciso di iscrivermi anch'io in quanto possessore (anche se in realtà è la mia prima moto da enduro e non ci ho nemmeno mai girato a dir la verità) di Ktm Exc 530r.
Vorrei chiedere in merito all'argomento se qualcuno delle mie parti (provincia di Milano) parteciperà all'uscita ed è disposto a darmi una mano per il traporto della moto inquanto non ho il carrello ne il furgone.. Ovviamente parteciperò alle spese per il trasporto. Grazie....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacopo125

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Otto volevo chiederti se il mio fratellino di 13 anni potesse partecipare con la sua pit bike o la manifestazione è riservata alle moto omologate?
Nel casso potesse venire (chiaramente firmerei uno scarico delle responsabilità perchè è minorenne), ci sono ostacoli impegnativi, il tracciato è difficile?

grazie per l'attenzione.
jacopo

Non ha visto che era rosso? -Che era rosso l'ho visto. Non ho visto voi se no mi fermavo!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mula

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

We 8 scusa magari è una domanda cretina...una prenotazione o preiscrizione da fare c'è? Dove si piglia?? Laughing
O bisogna scrivere alla redazione? Grazie
Profilo Invia messaggio privato MSN
8

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti, rispondo a un po' di domande:

- prenotazione: per voi, se è più comodo, posso leggere le iscrizioni qui, a patto che inseriate Nome, Cognome, Moto

- non posso svelarvi esattamente come si svolgeranno le cose, ma quello che è certo è che, se vi interessa, si può organizzare una SFIDA tra voi di Enduro xXx; i migliori di voi poi possono sfidare gli altri

- nonostante le sfide ecc... si può girare sempre, dal mattino alla sera, fino alla nausea Very Happy

- mangiare: è un punto importante che, a differenza di Lodi, stiamo curando al meglio anche perchè sarà freschino e quindi una bella pausa al caldo a rifocillarsi è l'idea

- a proposito di iscrizione e "manging" mi interessa sapere in quanti venite perché devo prenotare il numero dei pranzi con una certa preisione; se poi qualcuno vuol portare una bottiglia o qualcosa di suo da aggiungere e fare festa (non è assolutamente obbligatorio) ben venga Laughing

- percorso: a differenza di Lodi dove c'era qualche saltino, qui invece è piatto; è un fettucciato bello largo che può fare assolutamente chiunque: NESSUN PERICOLO; per cui anche un ragazzino con il 50ino o la pitbike è il benvenuto; anzi è proprio il posto ideale per farlo iniziare

- per chi chiede un passaggio da Milano, beh credo che ci sia parecchia gente che viene giù da Milano, per cui non dovresti avere difficoltà; magari insisti nel dirlo qui così gli altri lo leggono; poi l'ideale sarebbe entrare in Facebook e cercare l'evento: basta digitare Getup Tropy Day 2 oppure Redazione Getup e lo trovate; poi, una volta amici, si può inserire la richiesta in bacheca in modo che centinaia di persone la possano leggere

- quindi io direi di fare qui una vera e propria LISTA, così più o meno si sa chi viene (e la cosa può essere utile anche per dare il passaggio da Milano)

- per qualsiasi altra info scrivete pure qui o su Facebook oppure chiamatemi senza problemi che non disturbate assolutamente: 329_9523397

LISTA PARTECIPANTI

1)
2)
3)
4)
---
---
---

fate copia-incolla della LISTA e aggiungete il vostro nome e moto

grazie
ciao

8
8

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

LISTA PARTECIPANTI

1) Pablo Distefano - Yamaha 250 WR
2) Massimiliano Poletti - Beta RR 400
3) Stefano Sesini - KTM EXC 250
4) Gianluca Burigo - ...senza moto!
---
---
---
Mula

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

LISTA PARTECIPANTI

1) Pablo Distefano - Yamaha 250 WR
2) Massimiliano Poletti - Beta RR 400
3) Stefano Sesini - KTM EXC 250
4) Gianluca Burigo - ...senza moto!
5) Cappelluzzo Marco-Fantic Caballero 50
6) Cappelluzzo Luigi- Ktm Exc 250 2T

Ps: Qualore imprevisti o maltempo (neve) non posso venire,non ho nessuna quota da versare prima si fa tutto la giusto?
Profilo Invia messaggio privato MSN
brisby mekkaniko

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

cacchio cacchio io son tentata di venire ke magari imparo a muovermi un po nello sterro..
Cioè..io ho girato nel vecchio tracciato col motard er ero ridicola a dir poco..ora proverei coi tasselli ma sono davvero impedita..nel caso possiamo girare in 2 con la stessa moto?

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorniamo la lista:

1 - Massimiliano Poletti - Beta RR400
2 - Pablo Di Stefano - Yamaha WR 250F
3 - Paolo Bonacina - KTM 250 2T
4 - Nicola Bonacina
5 - TeoKTM
6 - Silvio Coggiola - KTM exc 400
7 - Massimiliano castaldo - KTM exc 300 2T
8 - Davide Donatelli - Yamaha WR 250R
9 - Marco Silvestri - KTM exc 450
10 - Paolone Pozzi - Beta 400RR
11 - Bruno Bonomi - KTM exc 250
12 - Stefano Sesini - KTM exc 250 2T
13 - Gianluca Burigo -
14 - Diego Alghisi - Yamaha WR 450F
15 - Marco Falappi - KTM exc 250 2T
16 - Riccardo Gabbia - Husqvarna 250 2T
17 - Antonio Vanetti - GAS GAS 300 ec
18 - Cappelluzzo Marco -Fantic Caballero 50
19 - Cappelluzzo Luigi - Ktm Exc 250 2T

Alla lista se ne dovranno aggiungere altri e forse come sempre qualcuno ci abbandonerà prima dell'evento...
I partecipanti inseriti senza moto scrivano in questa discussione con cosa parteciperanno... Così poi aggiorniamo la lista e facilitiamo il lavoro ad "OTTO"

Ciao
Pablo

"Pablo sta all'enduro come Rocco Siffredi sta al cinema hard... <<Ha sempre voglia>>!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le Prossime Uscite Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: